Master teacher Gary Brackett è trainer, insegnante, artista, attore e regista di teatro che da sempre unisce la pratica dell’attore con il training fisico. Primo istruttore certificato di ChiRunning® in Italia, Gary per oltre 25 anni ha praticato ed insegnato yoga in Italia e negli Stati Uniti dove si è formato presso la Jivamutki School di New York e dove tuttora perfeziona costantemente la pratica e l’insegnamento sotto la guida da Sharon Gannon e David Life.

A metà anni ottanta incontra The Living Theatre, storica compagnia newyorkese fondata da Julian Beck e Judith Malina a fine anni Quaranta. Inizia una lunga collaborazione con la compagnia per la quale dai primi anni Novanta diventa responsabile del training degli attori. Nei vent’anni successivi in qualità di esperto di biomeccanica e yoga dirige centinaia di laboratori teatrali negli Usa, in Italia oltre che in Equador, Canada, Portogallo, Francia, Germania, Austria, Belgio, Polonia, Libano, Israele e Palestina.

Assieme alla moglie Eleonora Cedaro nel settembre 2014 fonda a Trieste PerForm, centro dedicato alle discipline del corpo e le arti performative, che tutt’ora dirige.

 

 

Edoardo Gustini, PhD in Patologia Clinica, Dott. in Fisioterapia.
Docente di Fisiopatologia per vari provider ECM, collabora con numerose aziende del settore sportivo e riabilitativo in qualità di consulente e formatore. Si occupa di riabilitazione posturale, riatletizzazione ed integrazione funzionale dello sportivo e in particolare del podista.
È stato docente universitario di Anatomia del movimento, Endocrinologia nello Sport e Rieducazione dello Sportivo presso l’Università di Udine.
Autore di diversi articoli scientifici riguardanti la fisiopatologia e autore/consulente per diversi articoli di divulgazione scientifica.
Insegnante Yoga preso Perform a Trieste.

CV dettagliato su www.gustini.eu